Pomeriggi matematici con il GRIMeD

Nel mese di settembre abbiamo organizzato un ciclo di webinar con Nicollina Malara, Anna Baccaglini-Frank e Antonella Montone.

Per iscriversi occorre compilare il modulo al link: https://forms.gle/LzdsSLFD3m2MFasV6

L’iscrizione dovrà essere confermata inviando la ricevuta di bonifico (*) o il voucher della Carta docente all’indirizzo segreteria@grimed.net.

La quota è fissata in:

  • 25 euro per un webinar
  • 45 euro per due webinar
  • 65 euro per tre webinar

(*) da versare sul conto corrente IT38 D030 6909 6061 0000 0170 496 intestato a GRIMeD APS

Inoltre vi ricordiamo che per partecipare ai corsi GRIMeD occorre essere soci, come riportato nello Statuto della nostra Associazione di Promozione Sociale (https://www.grimed.net/wp-content/uploads/2021/03/New-Statuto_GRIMED_APS.pdf).

Per associarsi basta compilare la domanda di ammissione a socio (https://www.grimed.net/come-associarsi/) e versare la quota associativa annuale di 20,00 (venti) euro, non inclusa nel prezzo del corso.

La domanda si intenderà accettata in caso di silenzio assenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *