“La matematica all’incrocio dei saperi”

Con molto piacere vi invitiamo a partecipare al XXIV Seminario Nazionale GRIMeD “La matematica all’incrocio dei saperi”, che si terrà a Siena dal 19 al 21 novembre 2021, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche in via Roma 56.

Per iscriversi al corso occorre compilare il seguente modulo:

https://forms.gle/WvQZJeMPr8Fyb5y78


L’iscrizione dovrà essere confermata inviando il voucher della Carta del docente o la ricevuta di bonifico (*) all’indirizzo grimed2@gmail.com.
La quota è fissata in:

  • 50 euro per chi si iscrive entro il 30 settembre
  • 70 euro per chi si iscrive entro il 31 ottobre
  • 90 euro per chi si iscrive a partire dal 1° novembre

(*) da versare sul conto corrente IT38 D030 6909 6061 0000 0170 496 intestato a GRIMeD APS

Inoltre vi ricordiamo che per partecipare ai corsi GRIMeD occorre essere soci, come riportato nello Statuto della nostra Associazione di Promozione Sociale (https://www.grimed.net/wp-content/uploads/2021/03/New-Statuto_GRIMED_APS.pdf). Per associarsi basta compilare la domanda di ammissione a socio (https://www.grimed.net/come-associarsi/) e versare la quota associativa annuale di 10,00 (dieci) euro, non inclusa nel prezzo del corso.

La domanda si intenderà accettata in caso di silenzio assenso.

La sistemazione in albergo è a carico dei partecipanti. Saremo lieti di fornirvi informazioni e, più avanti, comunicheremo eventuali convenzioni con il GRIMeD.

Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo di diffondere questa iniziativa, che speriamo e desideriamo possa essere occasione di scambio e di confronto per chiunque sia interessato alla scuola, all’educazione e alla didattica della matematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.